comunicato stampa INSEM

Per informazioni: www.insem.it Gerardo Grasso Responsabile Comunicazione Insem Spa phone +39 055 5351671 fax +39 055 7349194 mobile +39 339 1025995 e-mail gerardo.grasso@insem.it P Prima di stampare questa e-mail, pensa all'ambiente!

05/dic/2010 14.43.14 INSEM Spa Contatta l'autore

INSEM Spa: la soluzione alla crisi per le piccole e medie imprese.

Visibilità è la parola d'ordine, per tutte le imprese che intendono conquistarsi un posto al sole su Internet. Distinguersi nella vasta rete di competitor, rendersi raggiungibile dal mercato di riferimento proprio nel momento in cui è alla ricerca di informazioni e prende decisioni essenziali per i propri acquisti. Visibilità è la parola chiave di INSEM Spa, azienda specializzata nel web marketing con sede a Firenze e una rete commerciale dislocata in tutta Italia. Un’azienda nata con una mission inequivocabile: dare visibilità ai progetti on-line a tutte le piccole e medie imprese. Il cuore pulsante dell’economia italiana ma anche il mercato che più di ogni altro ha risentito delle oscillazioni degli ultimi mesi provocate dalla crisi internazionale.

Ricorrere alla pubblicità tradizionale per rilanciare la competitività delle aziende non è più sufficiente – sostiene Carmine Pappagallo, Amministratore di Insem Spa – bisogna incoraggiare gli investimenti prospettando alle aziende risultati reali, concreti e soprattutto evitare sprechi.”

È per questo che INSEM Spa, forte di un know-how consolidato in oltre dieci anni di esperienza nel settore,  ha messo a punto una vasta gamma di servizi di web marketing, dall’ottimizzazione dei siti per il posizionamento sui motori di ricerca all’attivazione di campagne pay per click, alla progettazione di applicativi, CMS, e-commerce studiati per rilanciare l’economia delle piccole e medie imprese con investimenti mirati e garantiti. Strizzando l’occhio all’innovazione, alla ricerca, alle ultime tendenze del settore. Due, infatti, saranno le linee direttive degli sviluppi futuri dell’azienda: i Social Network e la geo-localizzazione, la consacrazione di quell’approccio one-to-one che costituisce una delle principali caratteristiche del web marketing.

Per informazioni: www.insem.it

Gerardo Grasso
Responsabile Comunicazione
Insem Spa

phone  +39 055 5351671
fax       +39 055 7349194
mobile  +39 339 1025995
e-mail   gerardo.grasso@insem.it

P Prima di stampare questa e-mail, pensa all'ambiente!

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e relativi allegati possono essere riservate e sono,comunque, destinate esclusivamente alle persone o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da  parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita ai sensi del D.lgs. n. 196 del 30/06/2003 Se l'informazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di rispondere al mittente informandolo.
The information in this email is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not relied upon by any person other than the addressee except with our  prior written approvalIf no
such approval is givCEen, we will not accept any liability arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipents are required to maintain confidentiality If you have received this e-mail in error, please notify us immediatelyAny use, dissemination, forwarding, printing or copying of this e-mail is prohibite.

_______________________________________________________
INSEM SPA  SEDE LEGALE  VIA PONTE ALLE MOSSE 61 50144 FIRENZE  P. IVA 06050240487- R.E.A. FI-596238