Il nuovo lettino della Mibb su Infanziabimbo: Lettino Mibb Scintilla.

14/mag/2010 12.15.13 Infanziabimbo Contatta l'autore

Il Lettino è una scelta basilare da fare, quasi sempre prima che il tuo bambino nasca. Il sonno è fondamentale per il bebè, perchè permette al bimbo di crescere rivivendo le scoperte e i progressi della giornata. E' quindi importante offrire al bimbo un sonno sereno attraverso la sceltà di lettini di qualità. Infanzia Bimbo vi offre la migliore scelta di Lettini sul mercato. I lettini Mibb sono essenziali ma dalle linee gradevoli e accurate, sono disponibili in diverse varianti di colore. Lettini studiati e realizzati per la sicurezza del tuo bimbo con vernici atossicche e rete ortopedica. I Lettini Mibb sono omologati secondo la normativa europea UNI EN 1130:1998.

I lettini MIBB Scintilla sono caratterizzati da personaggi teneri ed allegri che sviluppano la creatività dei bimbi. La distanza, la forma delle stecche e le sponde laterali offrono la sicurezza, che i genitori, ricercano. Semplicità e praticità rendono più agevoli le operazioni di montaggio, lo studio e la cura di ciascun particolare semplificano le azioni quotidiane: dalla regolazione dell'altezza delle spondine a norme di sicurezza europea, allo spostamento del lettino attraverso le ruote piroettanti dotate di freno di bloccaggio. Dotato di un pratico cassetto molto capiente.

Venitelo a scoprire su Infanziabimbo.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it