Fax Mobile con Popfax.com

16/mag/2010 19.29.08 Gabriela Contatta l'autore

Popfax.com presenta una nuova soluzione web per inviare e ricevere fax utilizzando dispositivi mobili e PDA.

Avete mai immaginato che un giorno il fax tradizionale potrebbe rientrare in un piccolo telefono mobile?  Un sogno diventato realtà grazie a Popfax.com

Con la nuova pagina web PDA di Popfax i dispositivi mobili sono de facto, le macchine  fax  in miniatura, pienamente funzionanti! Avere accesso ai servizi mobili di fax in tasca è un elemento essenziale per chi è sempre in movimento.

Mobilità, flessibilità e accessibilità  sono le principali parole chiave per fax online tramite la nuova interfaccia web PDA lanciata da Popfax. Questo approccio  consente agli utenti finali di inviare e ricevere fax istantaneamente.

Tutto ciò che serve è un telefono cellulare o PDA e la connessione  Internet - nessun software aggiuntivo!

Il nuovo sito web mobile è compatibile con iPhone, Blackberry, PDA o Smartphone, e comprende una gamma completa di funzioni fax via Internet.

Il servizio di fax mobile è  facile nell’utilizzo ed include un design semplice con tutti gli strumenti di produttività disponibili per  inviare e ricever fax.

Non dovete più sprecare il Vostro tempo  con vecchie apparecchiature fax, l'invio e la ricezione si fa  in pochi e  semplici passi. Immaginatevi come sarebbe comodo fare una foto di un documento dal vostro PDA, ed inviarla subito via fax.

Le principali caratteristiche che il sito mobile Popfax aggiunge al vostro Smartphone, trasformandolo in un perfetto strumento  di comunicazione personale e d’affari sono :

- Inviare  e ricevere  fax e SMS tramite cellulare ovunque vi troviate (ad un  costo economico anche in roaming)

- Personalizzazione dei fax con la cover page

- Gestione dei contatti

-  Pagine d’invio incluse nella prova gratuita

Vladimir Popesco, il Titolare del gruppo POPESCO che detiene Popfax.com dichiara: “con la nuova interfaccia web aggiunta al servizio Popfax.com  è la nostra ambizione  di portare  servizi  Fax via Internet ai  tutti  dispositivi mobili e renderli più accessibili e convenienti aumentando così la produttività dei clienti, anche quando sono in movimento.”

Il nuovo servizio web per telefonia mobile è disponibile in 19 lingue con l'assistenza clienti disponibile in 7 lingue. Più di 50.000 clienti professionali  in tutto il mondo si fidano dei servizi forniti da Popfax.com