nuovo sito del Black Hotel

17/mag/2010 16.46.24 fabrizio salvio - Time & Mind Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

On-Line il nuovo sito del Black Hotel,  prestigioso Design Hotel romano

Nuovo prodotto della partnership tra Time & Mind e HermesHotels

 

Adattato allo stile Design del bellissimo Hotel romano, il nuovo sito www.blackhotel.it si caratterizza per la sua incredibile maneggevolezza e rintracciabilità.

La cura minuziosa dei particolari e l’elevata web-usability sono il risultato della prolifica collaborazione tra una web-agency di consolidata esperienza, Time & Mind, e un’azienda specializzata nel marketing del settore alberghiero, HermesHotels.

 

In pochi giorni di attività gli accessi al sito si sono moltiplicati,  con un conseguente picco di prenotazioni avvenute direttamente online tramite il BOL integrato (motore di prenotazione online), uno dei più innovativi del settore, realizzato direttamente da HermesHotels.

 

Time & Mind ha invece curato il progetto grafico, la struttura e l'implementazione del sito, adottando il C.M.S. Ulisse, un potente e versatile software di Content Management che assicura la completa autonomia del Cliente su tutti i contenuti del sito e un'ottima indicizzazione di questi sui motori di ricerca.

 

Oltre alla homepage, www.blackhotel.it  è suddiviso in varie sezioni: la prima è “Location”, dove si possono scoprire le peculiarità geografiche dell’hotel e costruire il percorso ideale per raggiungerlo con l’aiuto di Google Maps; la seconda sezione è “Lobby” dove è descritto il sofisticato design dell’atrio che contraddistingue il Black Hotel da qualsiasi altro albergo della capitale; poi c’è “Camere”, per conoscere le diverse tipologie e vedere le immagini dettagliate degli interni; “Servizi”, “Meeting”, “Ristorante”, “Promozioni”, sono le altre sezioni che completano la descrizione dell’hotel e delle sue offerte speciali. A queste voci del menu si aggiunge “Eventi”, una sezione che presenta un elenco aggiornato dei principali appuntamenti di Roma e dintorni, nonché tutte le offerte e le convezioni, legate a questi eventi, che il Black Hotel mette a disposizione dei propri clienti (ad esempio sui biglietti d’ingresso, sul trasferimento con navetta, ecc.).

 

Con l’apertura del nuovo sito il Black Hotel approda anche sui social-network: nella homepage sono presenti infatti i link alla fanpage di Facebook (http://www.facebook.com/pages/Black-Hotel/415114040596?v=wall&ref=ts) e al profilo Twitter del Black Hotel.

 

Per tenersi aggiornati sulle novità e sulle offerte del Black Hotel ci si può inoltre iscrivere alla newsletter oppure usare i feed rss, grazie ai quali è possibile ricevere sul proprio computer aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate dal sito nelle diverse aree informative.

 

Preziosi strumenti per facilitare la navigazione sono infine il motore di ricerca e la tag cloud che fornisce una rappresentazione visiva delle parole chiave più usate su www.blackhotel.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl