CityDeal apre a Firenze e Perugia

17/mag/2010 19.06.39 CityDeal Team Contatta l'autore

Questa volta i fortunati sono i Perugini e i Fiorentini, che più degli altri italiani hanno fatto sentire la loro voce!

Martedì 18 maggio 2010 CityDeal apre finalmente le vendite anche a Firenze e Perugia. Firenze potrà gustare una “dolce” specialità italiana ovviamente a metà prezzo, mentre a Perugia si potrà “brindare”  una volta in più, visto il 60% di sconto sulla prima offerta. A sole nove settimane dal lancio nazionale di questo nuovissimo fenomeno della rete, i dati vedono CityDeal in testa alle realtà di live shopping localizzato.

Citydeal Firenze

Foto: pedro_qtc

Citydeal Perugia

Foto: John Spooner

Sono già 22.000 i fan su Facebook nelle varie città italiane, incrementati anche i followers di Twitter e i curiosi che quotidianamente scrivono e telefonano, rendendo bollente il centralino della sede di Milano.

Una delle new entry più  interessanti tra i servizi di CityDeal è senza dubbio il blog, sul quale ogni giorno gli utenti potranno leggere le novità più stimolanti: anticipazioni, supporto, approfondimenti e iniziative. Il tutto dedicato agli ormai tantissimi CityDealers che meritano di essere ascoltati una volta di più. È così emerso che Milano ama gli aperitivi e il benessere, mentre Roma preferisce il sushi e lo shiatsu, forse influenzata in modo permanente dall’incessante turismo nipponico che ormai impera nella Città Eterna.

In cosa si distingue CityDeal?

CityDeal si basa sull’innovativo concetto dei gruppi d’acquisto collettivo, il sistema più di moda in tutta Europa che prevede prezzi speciali sulle attività di tempo libero della propria città, a patto che venga raggiunto un numero minimo di partecipanti. Per questo il sito permette di invitare all’offerta amici e conoscenti, pubblicando sul proprio profilo Facebook o Twitter la promozione alla quale si è interessati. Più persone infatti partecipano all’acquisto, maggiore è la possibilità che il Deal sia valido.

Seguici su Facebook!  Diventa fan su Citydeal Firenze o Citydeal Perugia

CityDeal è nata alla fine del 2009 a Berlino grazie alla collaborazione fra importanti fondi di Venture Capital tedeschi ed esperti imprenditori del mondo di internet, è presente in oltre dieci nazioni europee, ed è  diventata in pochi mesi leader nel live shopping, grazie anche alla recente acquisizione da parte di Groupon.

Il team Citydeal Italia