21/mag/2010 17.50.42 MQARC+ Contatta l'autore

Nasce MQARC+  il 1° Marchio di Qualita’ nazionale dedicato agli Agenti e Rappresentanti di Commercio, indipendente, volontario, autonomo, slegato da qualsiasi organizzazione partitica, sindacale, religiosa. E’ libero.

PERCHE’ MQARC+
L’assenza di un certificato di qualità per agente e rappresentanti di commercio assume un carattere discriminatorio per tutti coloro che svolgono quotidianamente tale attività. Essere oggi un agente e rappresentante significa essere iscritto presso le Istituzioni competenti (CCIAA, Enasarco) ed avere un mandato di rappresentanza. Tali elementi spesso e volentieri costituiscono gia’ elementi, a giudizio di qualcuno, per ottenere un certificato di qualità. MQARC+ guarda lontano nella consapevolezza ed esperienza che essere agente oggi significa possedere spirito di sacrificio, ordine ed organizzazione, lungimiranza, abilità di trattativa, conoscenze informatiche, linguistiche, di marketing, conoscenze specifiche dei prodotti, della concorrenza, flessibilità, spirito adattativo, nonchè costruire soluzioni, prestare assistenza, adoperarsi per il cliente e per la mandante. Aggiungiamo inoltre che un agente Certificato debba possedere la fiducia della/e mandanti ma soprattutto la grande fiducia dei propri clienti; essere legalmente a posto, di sani principi morali, comportarsi secondo le regole della professione, godere di fiducia finanziaria e prestare attenzione ai rischi ed imprevisti derivanti da una attivita’ cosi’ movimentata.
MQARC+ : LA DISTINZIONE
Essere certificato MQARC+ significa essere stato valutato da un processo severo e stringente, le cui caratteristiche sono presenti nei VERI agenti di commercio.
Essere valutati da esperti attraverso un processo ed una metodologia di qualificazione già valutata e qualificata da altri esperti (Società di Certificazione-ISO 9001:2008) significa possedere i numeri per esser considerati professionisti e fregiarsi dell’eccellenza di MQARC+. Un doppio esame.
Aggiungete inoltre le azioni da porre in essere per il mantenimento e la successiva qualificazione che prevede una crescita formativa, specifica e professionale del candidato…
UN MARCHIO DA SPENDERE CON ORGOGLIO
Il candidato certificato MQARC+ avrà una propria vetrina web dedicata alla propria attività ed organizzazione, completa di foto e video; avrà l’opportunità di ricevere proposte serie e professionali da case mandanti, un vademecum contrattuale, tutti gli elementi e l’assistenza che necessiterà’, in futuro, per la stipula del contratto di agenzia. A sua completa disposizione e beneficio le convenzioni con partners di 1° scelta (sezione in continuo sviluppo), tutti i servizi di programmazione e report della attività, i conteggi delle indennità, software, legislazione, utility e servizi per meglio rendere proficua la propria attività nonché aree di interesse e dove possibile - servizi e prodotti, comuni per tutti, su temi fiscali e tributari, sindacali, finanziari, legali, previdenziali, formazione. Tutto incluso nella tariffa di certificazione. Competitivo….
UN PARTNER AL PROPRIO SERVIZIO
Il marchio MQARC+ - Marchio di Qualità per Agenti e Rappresentanti di Commercio - e’ registrato all’UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi) e rispondente in piena alla normativa vigente Italiana ed Europea. L’organizzazione MQARC+ e’ sempre al servizio, con tutti gli strumenti di comunicazione, mail, fax, telefono, per tutti gli agenti iscritti e per i candidati che intendono acquisirlo.
Mqarc+ staff

www.mqarc.it - www.mqarc.com