CityDeal Bari e CityDeal Cagliari sono online!

25/mag/2010 09.39.07 CityDeal Team Contatta l'autore

A una sola settimana dal lancio di Firenze e Perugia, Citydeal apre al sud Italia inaugurando le città di Bari e Cagliari

CityDeal Bari Cagliari

Milano 24 maggio 2010 – CityDeal scommette sul sud, aprendo il mercato del live shopping geolocalizzato anche su BariCagliari, una scelta dettata dalle grandi richieste che infiammano i centralini della sede milanese di CityDeal.

Da martedì 25 maggio si potrà infatti godere delle offerte quotidiane anche nel capoluogo pugliese e a Castéddu, l’assolata città di Cagliari. I primi Deal che verranno presentati saranno dedicati ad un “brindisi” per festeggiare con CityDeal i coupon che arricchiranno le giornate estive dei Cagliaritani e dei Pugliesi.

Potete seguire le evoluzioni di Citydeal diventando fan su Facebook (Bari e Cagliari) dove ogni giorno saranno pubblicate le nostre migliori offerte.

Cosa dire? Se state cercando di mangiar bene a Bari senza spendere troppo o se volete divertirvi a Cagliari a prezzi ragionevoli, CityDeal.it è il sito che fa per voi!

Foto: Velo Steeve