SH Comunication, una nuova agenzia per la realizzazione di siti e posizionamento SH Comunication è una nuova agenzia web specializzata nella realizzazione siti internet per hotel e aziende.

27/mag/2010 11.52.38 Speciale Hotel Contatta l'autore

SH Comunication è una nuova agenzia web specializzata nella realizzazione siti internet per hotel e aziende. SH Comunication unisce al design dei propri siti, una particolare attenzione alla funzionalità, all'ottimizzazione SEO e al posizionamento dei siti nei motori di ricerca, visto che nel web non basta esserci, ma è fondamentale venire trovati. Tra i servizi offerti ricordiamo il web marketing, gestione dei contenuti ottimizzati per il web, realizzazione di siti per e-commerce, cataloghi multimediali, creazione e gestione dei social network, traduzioni.

SH Comunication, si occupa di pubbliche relazioni a 360 gradi: grazie anche a partnership consolidate con terzi, offre servizi di pubblicazione su carta di brochure e depliant, inserti in giornali di settore, traduzioni sia per l'editoria che per il web, content management per siti e pubblicazioni.

In particolare SH Comunication si è affermata nel settore alberghiero, diventando uno dei punti di riferimento per le prenotazioni di hotel a Rimini e in Riviera romagnola. Partendo dai nostri portali turistici per hotel e alberghi in Riviera romagnola e in Italia, dove gli albergatori possono pubblicizzare le proprie strutture e i turisti possono confrontare le offerte e i last minute e contattare direttamente gli albergatori, il nostro network si è allargato a siti e blog tematici su hotel, vacanze, itinerari turistici e last minute hotel.