Theo Grilli e Facebook

Theo Grilli e Facebook Per Theo le sue donne sono tutte uniche = differenti.

29/mag/2010 09.59.07 Theo Grilli Hair Studio Contatta l'autore

Per Theo le sue donne sono tutte uniche = differenti. È l’unico che sa come deliziarle. Regalati una coccola… … un momento di intimo benessere solo dal tuo hair stylist di fiducia. Tanta è l’importanza della capigliatura che una donna, seppur cammini in vesti ornatissime d’oro e di gemme e di ogni altra specie di ornamenti, non può tuttavia dirsi elegante se per prima cosa non ha ben pettinato i suoi capelli”. Apuleio Un tale sosteneva che vi sono donne per cui la cosmetica “è la Scienza del cosmo”: un cosmo che ruota intorno al coiffeur e al suo salone. Alchimista, psicologo, artista, consigliere, artigiano e manager, per Theo il parrucchiere contemporaneo deve non soltanto rendere più bella la sua cliente ma anche interpretare e rappresentare il messaggio che lei vuole comunicare. Il lavoro dell’acconciatore deve essere volto alla professionalità. Attraverso la volontà di aggiornarsi costantemente per conoscere la moda e interpretarla con originalità. Tale obiettivo passa attraverso: · La bellezza: il piacere, il sentirsi bella · Il benessere: dedicare tempo e attenzioni alla cliente per generare piacevoli sensazioni. · Esperienze emozionali: i momenti passati in salone non sono più anonimi e impersonali, ma contribuiscono a generare emozioni e a creare relax. Theo crede che la bellezza perfetta è diversa per ogni donna e che la sua realizzazione passa attraverso la ricerca costante. Tende ad adottare il look considerando le caratteristiche uniche dei singoli e delle esigenze di concepire il taglio, il colore, il trattamento … La bellezza così passa attraverso la naturalezza e la libera espressione della personalità di ogni donna diventa un regalo. A cura di Marianna Grilli Responsabile alle relazioni esterne