Nuovo ufficio a Milano per Qadra.net: la web marketing agency si espande ancora

03/giu/2010 13.09.29 Maria Esposito Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

La web-agency Qadra.net ha da poche settimane aperto una nuova sede a Milano con l'obiettivo di venire incontro alla sempre più forte domanda di servizi da parte dei tanti clienti del Nord Italia.

Il web è il settore che per eccellenza offre la possibilità di lavorare “a distanza”, avere cioè clienti sparsi su tutto il territorio Nazionale ed estero, grazie alla rete internet che mette in contatto persone a km di distanza. Qadra.net, una delle più importanti web agency della Campania, da sempre lavora con clienti in tutta Italia. Sono in continuo aumento le richieste di servizi soprattutto da parte di aziende del Nord, che si rivolgono a Qadra per i tanti servizi di marketing e web marketing offerti dall'agenzia: consulenza aziendale, realizzazione siti web, posizionamento nei motori di ricerca, attività di social media marketing, article marketing, corsi di formazione personalizzati. A tal fine Qadra ha deciso di aprire un nuovo ufficio direttamente a Milano, indubbia “capitale” delle attività di web-marketing. L'agenzia, offrirà ai propri clienti la possibilità di incontrare di persona parte del proprio staff, per avere un confronto diretto sulle attività da svolgere di volta in volta.

Da tempo, infatti, si era creata la necessità di avere un punto di riferimento che facesse da tramite tra l'agenzia e i propri clienti: è così che già da qualche settimana Qadra.net ha aperto il proprio ufficio di rappresentanza a Milano, in Via Melzo 17.

Tanti i servizi offerti dalla agenzia di marketing e comunicazione, che negli anni si è guadagnata la fiducia di un sempre più vasto numero di clienti, grazie alla sua capacità di rendere ogni potenziale cliente un cliente soddisfatto, attraverso un iniziale studio approfondito del mercato di riferimento, lo studio della/e strategie più adatte al singolo caso, studio del content iniziale e tutte le attività relative al web marketing necessarie ai singoli casi specifici.

Ecco il segreto del successo di Qadra.net: mettere al centro del proprio lavoro le esigenze dei clienti, studiarne le necessità e lavorare per soddisfarle al meglio, con tutta l'esperienza e la reputazione di chi da anni lavora sul web.

Ecco l'esigenza di aprire una filiale a Milano: essere costantemente il punto di riferimento per i propri clienti, anche fisicamente, per assicurare loro il successo dei propri progetti sul web..essere presente in tutta Italia!

Qadra.net si impegna per rendere il web il tuo palcoscenico!

Per conoscere tutti i servizi offerti da Qadra.net visita il sito www.qadra.net