Comunicato Stampa: L'estate di DiscoDays

Comunicato Stampa: L'estate di DiscoDays DiscoDays questa estate sarà ospite di importanti festival con un'area dedicata al vinile ed al cd.

03/giu/2010 16.16.03 Iuppiter Eventi Contatta l'autore

DiscoDays sarà presente con un'area dedicata alla musica il 15 ed il 16 luglio al Neapolis Festival, il 17 ed il 18 luglio al Baia Domizia Blues Festival e dal 22 al 25 luglio alla Fiera de La Maddalena a Caiazzo. Nell'area dedicata al vinile ed al cd aderiranno negozi e collezionisti di musica, oltre ai gruppi ed agli artisti emergenti che vorranno presentare i propri album e progetti agli spettatori dei festival e delle rassegne estive. L'area di tipo fieristico sarà allestita all'interno delle zone dei concerti alla Mostra d'Oltremare (per il Neapolis Festival) ed a ingresso gratuito a Baia Domizia (per il Blues Festival) e nelle vie del centro storico della città di Caiazzo. Si invitano gli espositori che intendono partecipare a contattare l'organizzazione ad info@discodays.it.