Nuova veste per il sito www.thepageof.com

Profilo base FREE per tutti i brands.

09/giu/2010 13.40.10 thepageof Contatta l'autore

Rinnovata la homepage e pubblicati i profili con il dettaglio dei servizi e dei costi relativi. Profilo base FREE per tutti i brands.

Il sito dedicato ai marchi e alla pubblicità cambia strategia. Decide di dare il servizio base di visibilità in modalità gratuita a tutti i marchi, le aziende o ai professionisti orientati ad una pubblicità mirata e originale.

In questo modo, il team di thepageof.com, punta a far conoscere i propri servizi a un numero sempre più grande di brands inseriti e di visitatori.

L’unicità che caratterizza il servizio offerto da Thepageof.com sta nel fatto che un brand può essere notato anche e soprattutto dalla propria immagine di campagna pubblicitaria, attraverso il carosello definito ‘pictures’ dove sfilano le immagini pubblicitarie rappresentative dei vari marchi, prodotti, servizi. Cliccando sull’immagine si accede al profilo e a tutte le informazioni utili relative.

Da oggi è possibile accedere dalla homepage (www.thepageof.com) del sito anche al listino servizi (tasto 'iscriviti') con il dettaglio dei costi relativi. Infatti, soltanto i servizi aggiuntivi saranno ora a pagamento. Ogni azienda o professionista potrà scegliere in piena libertà il profilo più adatto alle proprie esigenze e per iniziare ad avere visibilità può optare per un profilo base gratuito.

L’attivazione del profilo è semplice ed immediata ed è a cura, per il momento, del team di thepageof.com. Il brand avrà il solo compito di scegliere il profilo, contattare il team, inviare il materiale digitale secondo le indicazioni.

Diverse sono le categorie individuate e già attive, ma la novità è che si possono suggerire nuovi settori non ancora considerati.

Thepageof.com è un sito dinamico e attento ai dettagli, sempre in aggiornamento, pronto a confrontarsi con i propri utenti, anche attraverso il blog da poco inaugurato. Ha in serbo ulteriori servizi a completamento di quanto già pubblicato, presto on line.

THE PAGE OF – Ufficio Comunicazione – Tel. 051 0411195 - info@thepageof.com