Fatevi trovare dagli utenti attraverso articoli ricchi di parole chiave

11/giu/2010 09.56.22 Diane Forster Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ogni giorno miliardi di ricerche sono effettuate su Google e in altri motori di ricerca. Gli utenti effettuano ricerche per trovare prodotti, informazioni e servizi per cui avere il vostro sito web o il vostro articolo posizionato in alto tra le pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP) significa che molti di questi utenti potranno vedervi.

La redazione degli articoli é un aspetto del posizionamento off page che vi assicura maggiori probabilitá di attirare utenti. I vostri articoli dovrebbero essere ricchi di informazioni e il piú interessanti possibile; il numero di persone che legge il vostro articolo ottimizato dovrebbe avere un impatto diretto sull’ammontare di traffico verso il vostro sito.

Affinché il vostro articolo appaia nelle pagine di risultati dei motori di ricerca é necessario che contengano le parole chiave o le frasi che l’utente andrá ad inserire nella ricerca. Si possono aumentare le probabilitá che l’articolo sia indicizzato attraverso l’ottimizzazione dell’articolo stesso, concentratevi su poche parole chiave relative al vostro servizio o prodotto e inseritele nell’articolo.

Ottimizzare gli articoli per il posizionamento é come preparare una torta, se inserite troppa farina la torta affonda se non ne inserite abbastanza non lieviterá. Raggiungere l’esatto equilibrio di parole chiave nel vostro articolo é parte integrante dell’ottimizzazione dell’articolo infatti se inserite troppe parole chiave Google vi penalizzerá e vi fará sprofondare in fondo ai risultati della ricerca, se ne inserite troppo poche, altri articoli saranno ritenuti piú rilevanti del vostro.

Alla SEO Junkies siamo specializzati nella redazione degli articoli e vantiamo un’esperienza di oltre 10 anni, conttatateci per vedere che torte deliziose possiamo sfornare per voi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl