b2commerce sponsor della Girl Geek Dinners Toscana

11/giu/2010 17.18.50 b2commerce Contatta l'autore

b2commerce, agenzia specializzata nella promozione online delle realtà che operano nell'e-commerce e nell'info-commerce, sarà sponsor ufficiale della prima Girl Geek Dinners Toscana, il primo evento-aperitivo-cena in Toscana dedicato a favorire l’incontro e la conoscenza fra donne appassionate di hi-tech, IT, web e new media, che si terrà sabato 12 giugno all'auditorium della nuova Fnac presso il Centro Commerciale "I Gigli" di Firenze.

Per l'occasione b2commerce offrirà l'apericena alle partecipanti a questa prima GGD Toscana, patrocinata dalla Provincia di Firenze, e Enrica Gnoni, co-fondatrice e Marketing and Communication Manager di b2commerce, terrà un breve intervento sul tema "Donne e Social Media: è amore!"

Durante la serata alcuni consulenti di b2commerce saranno a disposizione per approfondire le tematiche trattate ed illustrare i servizi che l'agenzia offre alle imprese.