Passeggiate nei parchi con la Fascia Porta Bebe La Terra e L'Albero!

14/giu/2010 11.38.17 Infanziabimbo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I veri gioielli delle città durante l'estate sono sicuramente le distese fiorite, ricche di piante esotiche e mediterranee che testimoniano le ottime condizioni climatiche del nostro paese. Ma consigliamo anche le escursioni in montagna. Sono escursioni semplici, con poco dislivello e adatte ad essere percorse al passo lento di chi vuole scoprire posti nuovi. Penso che queste occasioni siano anche di grande aiuto ai genitori, che hanno l'opportunità di trascorrere un po' di tempo in mezzo alla natura e di "crescere" insieme ai propri bimbi.

Ma è anche una buona occasione per i nonni: per far passare loro una bella giornata in compagnia, visitando luoghi e "cucine" interessanti. Il tutto in modo tranquillo, per goderci insieme delle meraviglie della nostra montagna e per uscire dai muri della nostra città.

Per questo motivo infanziabimbo consiglia la Fascia Porta Bebè della Terra e L'Albero, è realizzata in morbido cotone cucito a mano e facilmente regolabile tramite due anelli in modo da poter essere indossata e tolta con una sola mano. Quando il 'piccolo' comincia a pesare e il marsupio diventa inutile, con la Fascia Porta Bebè si possono trascorrere ore senza affaticarsi, dato che tutto grava sul baricentro.

Sul sito infanziabimbo troverete fasce di diversi colori e marche.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl