Il Nuovo Seggiolone Chicco 2 in 1 su Infanziabimbo!

15/giu/2010 16.50.35 Infanziabimbo Contatta l'autore

Il Seggiolone Chicco Polly 2 in 1 è l'unico seggiolone che segue la crescita del bambino da 5 mesi a 3 anni. Nel primo periodo d'utilizzo Polly è un vero e proprio nido, accogliente e confortevole, ideale per cominciare lo svezzamento. Quando il bambino impara a mangiare da solo, si infila l'imbottitura, si stacca la tavolozza e Polly diventa la sua prima sedia, consentendo al bambino di stare a tavola con i genitori, condividendo con loro questo importante momento sociale.

La doppia imbottitura del seggiolone chicco, è sfilabile, soffice e avvolgente e offre un sostegno ottimale al bambino. I tasti di regolazione e di apertura e chiusura " Easy Touch", sono ergonomici, facilemente accesibili e ben visibili. Quando è chiuso la tavolozza può essere fissata alla struttura- Cinture di sicurezza, a cinque punti, regolabili a due altezze e spartigambe rigido. Il tavolino di servizio offre alla mamma una comoda superficie d'appoggio, lontano dalle manine del bambino.

Venite a scoprire i seggioloni per bambini su Infanziabimbo.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it