Booking per hotel pet friendly

16/giu/2010 11.53.43 GUEST.it srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Finalmente arriva sul mercato il sistema di prenotazione online a 4 zampe. Un importante strumento di lavoro per tutti gli operatori turistici pet friendly: GUEST srl l'azienda riccionese che ha fondato il portale nazionale www.pethotels.it ha creato un nuovo ed efficiente programma per la ricerca e la prenotazione on line.
Si tratta di GUESTBooking indispensabile per hotel, agriturismi, bed & breakfast e campeggi che consentono l'accesso agli animali d'affezione (cani, gatti, furetti, etc;) a seconda della taglia.
GUESTBooking si adatta perfettamente a qualsiasi portale turistico o sito web.
Dalla lunga collaborazione con gli albergatori pet friendly nasce questo software in grado di soddisfare le loro esigenze e quelle del mercato turistico in generale.
Facilissimo da utilizzare, GUESTBooking è GRATIS! E' possibile provarlo senza alcuna spesa per sei mesi.
E' sufficiente  andare su www.guestbooking.it e compilare un form con i dati richiesti per avere la demo!

Finalmente uno strumento facile per inserire i dati relativi alle camere, ai periodi di stagionalità e ai prezzi, in un solo click. Sarà come navigare su un sito internet!
Guest offre inoltre un breve corso di formazione, durante il quale lo staff spiegherà il funzionamento di GUESTBooking.

Tre motivi per scegliere GUESTBooking:

  1. Redditizio. Scegliendo GUESTBooking, farete "levitare" le prenotazioni della vostra struttura, senza la minima fatica.
  2. Affidabile. Il mercato dell'ospitalità richiede servizi di prenotazione rapidi, garantiti e flessibili.
  3. Facile. Il software GUESTBooking si utilizza attraverso un'interfaccia, accessibile da un qualsiasi PC collegato a Internet.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl