Globrider promuove gli affiliati piu capaci

Globrider promuove gli affiliati piu capaci Globrider promuove gli affiliati piu capaci Il franchising che fa furore tra gli imprenditori nel settore con la maggiore crescita mondiale premia i propri franchisee Globrider, www.globrider.com, societa' di consulenza specializzata, con piu' di 10 anni di esperienza in Internet Marketing, continua con la sua politica di crescita nel numero di clienti e di nuove sedi attraverso i propri affiliati che aspirano ad andare oltre alla carriera professionale di consulente.

17/giu/2010 11.57.43 Globrider Italia Contatta l'autore

Globrider promuove gli affiliati piu capaci

Globrider, www.globrider.com, societa’ di consulenza specializzata, con piu’ di 10 anni di esperienza in Internet Marketing, continua con la sua politica di crescita nel numero di clienti e di nuove sedi attraverso i propri affiliati che aspirano ad andare oltre alla carriera professionale di consulente.

Negli ultimi due anni Globrider con il suo esclusivo sistema STM (Sales Traffic Methodology) di Marketing Online, sta trionfando nei paesi e nelle PMI che lo utilizzano come loro strategia di business in Internet. STM e’ un metodo che consta di 135 concetti da tenere in conto quando si intraprendono azioni imprenditoriali in Internet, specialmente nella Piccola e Media Impresa, con il fine di conseguire il successo nella rete e di adattarsi all’era Digitale.

Nonostante l’attuale situazione economica mondiale, la domanda di servizi di Internet Marketing sta aumentando. Una delle principali ragioni e’ che le PMI, ora piu’ che mai, stanno orientando i loro budget che destinavano alla pubblicita’, sia stampata che audiovisiva, verso il Marketing Online su Internet.

A questo si aggiunge la forte strategia di promozione commerciale che in questo momento Globrider sta portando avanti, grazie alla quale una di ogni quattro imprese che conoscono i suoi servizi passano a formare parte del suo portafoglio clienti con un periodo contrattuale di minimo 12 mesi, che garantisce al Consulente Globrider un ingresso sicuro per un anno e un futuro con grandi aspettative e alti incentivi.

Per queste, e altre ragioni, Globrider offre ai propri affiliati con esperienza impresariale, l’opportunita’ di andare oltre al proprio interesse iniziale come consulente e di crescere con il suo pieno supporto.

Questo e’ il caso di Roberto Regosini, Consulente Internet Marketing e recentemente nominato Direttore Globrider Italia.

Nel caso del Portogallo Tony Rodrigues, gia’ affiliato, e’ nominato Direttore Globrider Portogallo.

Globrider conta con molti clienti di ogni settore della PMI: turismo, industria e servizi, che gli apportano informazioni addizionali sulle difficolta’ che questi stanno attraversando nell’attuale situazione di crisi. Questo non e’ il caso della Consulenza in Internet Marketing, settore in piena espansione per le ragioni precedentemente citate. Pertanto Globrider, presente gia’ in 11 Nazioni e con servizi di Consulenza in 7 Lingue, e’ la scelta piu’ sicura per il tuo business e per il tuo futuro professionale.

In accordo con alcuni portali specializzati, Globrider e’ una delle opzioni di Franchising che piu’ attrae gli imprenditori che vogliono sviluppare allo stesso tempo una carriera professionale e un proprio business. La struttura internazionale di Globrider permette all’affiliato di operare e di portare il suo business in qualsiasi paese o regione con solo una connessione a Internet.

Roberto Regosini - Direttore Globrider Italia:

“Sono entusiasta di questa opportunita’ in un momento importante come quello attuale, nel quale sempre piu’ imprese stanno comprendendo l’importanza di utilizzare Internet quale vantaggio strategico. Il mio obiettivo e’ di trasferire in Italia la formula di grande successo, l’esperienza e i vantaggi dei servizi di Internet Marketing di Globrider che molte imprese gia’ utilizzano a livello internazionale”.

Tony Rodrigues - Direttore Globrider Portogallo:

“Nella situazione attuale, il settore della webs gia’ non e’ piu’ un business. Il cliente di oggi bisogna portarlo piu’ lontano, per lui il business della webs e’ morto. Globrider offre la web gratis ai suoi clienti, dandogli valore aggiunto nel Marketing Online.”