Diventa registrar virtuale

22/giu/2010 14.51.35 BUSINET Contatta l'autore

Comunicato stampa

Dal prossimo 1 luglio solo scomparirà la figura del Maintainer e i domini .it potranno essere registrati dai Registrar autorizzati e dotati della necessaria infrastruttura tecnologia. BUSINET -REG viene incontro alle esigenze di tutti i Maintaier offrendo loro la possibilità di diventare MNT virtuali a condizioni molto competitive.

Milano, 21 giugno 2010 -   Dal 1 luglio l'Italia aggiorna le regole per la registrazione dei domini .it. Non ci sarà più la figura del Maintainer e i domini .it potranno essere registrati in modo sincrono solo dai Registrars accreditati e dotati di tutta la necessaria infrastruttura tecnologica.

BUSINET-REG offre a tutti gli attuali Maintainer la possibilità di diventare Maintainer Virtuale e di continuare a registrare i domini senza problemi, senza fax e soprattutto senza costosi investimenti in server e tecnologia.

Grazie all'interfaccia web di BUSINET-REG i Maintainer virtuali potranno effettuare la registrazione sincrona di tutti i domini .it senza dover sostenere i costi di un'infrastruttura tecnologica proprietaria e senza complicazioni.

BUSINET-REG offre la possibilità di aderire a condizioni vantaggiose al programma PREMIUM PARTNER:

• Nessun limite ai domini che si possono registrare
  • Re indirizzamento incluso sui propri  DNS
  • Pagamento con carta di credito
  • Ulteriori sconti su prepagato

BUSINET-REG è il Registrar autorizzato di Businet Consulting, società di consulenza milanese attiva dal 1997 nell' ICT, nel networking, nel web e nella fornitura di soluzioni di rete.
Per info www.businet.it

BUSINET-REG by BusiNET S.r.l. - Via E. Bassini, 45 - 20133 Milano -  Tel 02.23951855