Titolo Comunicato :Nuovi programmi per i tuoi supporti portatili.

23/giu/2010 12.04.15 MarketingArena Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DVDVideoSoft, azienda internazionale di sviluppo software, annuncia lo sviluppo di una nuova gamma di prodotti da utilizzare nei device più in voga del momento dalla Xbox alla PSP passando per l’Ipad, così come nei modelli di cellulare più diffusi, Nokia, Samsung, Motorola, LG, HTC etc.
Il programma permetterà di scaricare i file video rendendoli leggibili su ciascuna piattaforma utilizzata.
Sulla pagina Facebook aziendale http://www.facebook.com/topic.php?uid=298709471678&topic=15006 è possibile scaricare in formato .exe la prima serie di programmi tra i quali:

• Free Video to Xbox Converter

• Free Video to Sony PSP Converter

• Free Video to Motorola Phones Converter

• Free Video to iPod Converter

• Free Video to iPhone Converter

• Free Video to HTC Phones Converter

• Free Video to Blackberry Converter

• Free Video to Apple TV Converter

• Free Video to Android Converter

Ogni programma contiene le impostazioni personalizzate per il dispositivo scelto.
I software proposti possono essere utilizzati anche su cellulari che lavorano con piattaforme diverse, ad esempio Windows ed Android oppure su vari lettori multimediali quali iRiver, Archos ecc.
Il vantaggio dei nuovi convertitori per i device mobili sta sicuramente nell'estrema semplicità di utilizzo che permette di portare sempre con sé i propri video senza dover conoscere alcun programma complesso o aver bisogno di compressioni e conversioni che comportano numerosi passaggi successivi e frequenti fallimenti. Il vero valore dei prodotti gratuiti DVDVideoSoft sta nella grande versatilità e nello stretto rapporto con la community, palesato anche sui social network, che permette all'azienda di migliorare costantemente i propri prodotti rispondendo in breve alle sempre più interessanti richieste dei tanti fan e follower del progetto. Utilizzare un prodotto DVDVideoSoft è intuitivo e l'utilità degli stessi è sbalorditiva, parola degli utenti che ormai da tempo certificano con la propria approvazione la qualità di DVDVideoSoft.
DVDVideoSoft, da sempre attenta alle richieste e ai commenti dell’utenza, chiede ai propri clientiidee, suggerimenti e proposte su nuovi programmi da sviluppare. È possibile seguire tutte le news aziendali su Twitterhttp://twitter.com/DVDVideoSoft dove l’azienda offre in anteprima progetti e aggiornamenti degli applicativi sviluppati.
DVDVideoSoft ci tiene, inoltre, a comunicare che sta lavorando per la riprogettazione del proprio sito aziendale. Questa scelta è dovuta al crescente numero di programmi sviluppati e dal bisogno di una maggior visibilità degli strumenti messi a punto. Gli applicativi di nuova introduzione saranno migliorati, aggiornati e messi a disposizione degli utenti sul nuovo sito in costruzione
Informazioni sulla società:
DVDVideoSoft (LINKhttp://www.dvdvideosoft.com/it/index.htm) è uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali per il video e l’elaborazione audio, che sono gratuiti, e che è più importante, semplici e molto utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Oggi DVDVideoSoft offre oltre 25 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista e Windows 7, scrive le guide passo a passo su come risolvere i diversi compiti multimediali con l’aiuto dei suoi programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese.

Contatti:
AlineTerny
Support.it@dvdvideosoft.com



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl