activagers – il social network internazionale per la generazione over 40 - mette in palio il nuovo Apple iPad in un concorso per tutti i suoi iscritti

activagers - il social network internazionale per la generazione over 40 - mette in palio il nuovo Apple iPad in un concorso per tutti i suoi iscritti Amburgo, 23 giugno 2010 - activagers, il primo social network internazionale per la generazione over 40 presente in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Regno Unito, Spagna e America Meridionale, lancia un concorso per tutti i suoi utenti e mette in palio il nuovo Apple iPad, vero oggetto del desiderio per molti.

23/giu/2010 16.58.48 activagers italia Contatta l'autore

I premi messi in palio sono in totale 3 Apple iPad, 5 Apple iPod nano e 3 fotocamere digitali.

Per partecipare all'estrazione dei premi è sufficiente essere iscritti al social network e avere un profilo completo di nome, cognome, data di nascita, città di residenza e foto del volto.

Per registrarsi c'è tempo fino al 30 luglio quando saranno proclamati gli 11 vincitori.

activagers si riserva il diritto di escludere dalla competizione coloro che si renderanno colpevoli di comportamenti fraudolenti o che comunque non sono ritenuti idonei alla competizione.

activagers è il social network di activagers AG (Hamburg), un produttore di contenuti online per la generazione degli over 40.

iPad e iPod nano sono marchi registrati di Apple Inc.

Il network internazionale di activagers comprende:

per informazioni e per registrarsi: www.activagers.it