Nuovo Trio Cam su Infanziabimbo

Nuovo Trio Cam su Infanziabimbo Il Trio Cam Combi Family è il sistema combinato, dal design classico, pratico e funzionale che permette di avere tutto il necessario per prendervi cura del vostro bambino dalla nascita fino ai tre anni.

23/giu/2010 17.56.38 Infanziabimbo Contatta l'autore

Il Trio Cam Combi Family è il sistema combinato, dal design classico, pratico e funzionale che permette di avere tutto il necessario per prendervi cura del vostro bambino dalla nascita fino ai tre anni. Il Trio Combi Family comprende il passeggino, la navicella, e il seggiolino auto Bye Bye che grazie al nuovo sistema Quick System si agganciano e sganciano con facilità al telaio.

Il nuovo modulare trio ha un telaio in alluminio con tubi ellittici, ruote anteriori piroettanti e posteriori con freno unito, tutte ammortizzate. Il Trio Cam Combi Family Dotato di sistemi QUICKY SYSTEM e VIAVAI SYSTEM.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it