THLCAREERS E’ OVERSEAS EDUCATIONAL CONSULTANT DI THAMES VALLEY UNIVERSITY

25/giu/2010 12.54.31 thlcareers Contatta l'autore

thlcarers.com logo

thlcareers e Thames Valley University stringono un’importante partnership

Etna Valley, Catania, IT, 25/06/2010 – THLCAREERS (thlcareers.com), azienda internazionale specializzata nel reclutamento on-line del personale per le aziende operanti nel settore del turismo, alberghiero e tempo libero, annuncia la firma di un’importante partnership con Thames Valley University (tvu.ac.uk).
Thames Valley University ha sede a Londra, UK, si presenta come la più rinomata e premiata Università europea che propone offerte formative nel settore del turismo e dell’ospitalità.
“The London School of Hospitality and Tourism”, (questa l’esatta denominazione dell’Istituto) è stata insignita di numerosi premi e riconoscimenti, l’ultimo e uno dei più importanti è il “Queen’s Anniversary Award” voluto e consegnato dalla Regina d’Inghilterra in persona in visita alla sede centrale dell’Università. Il premio dimostra il primato di Thames Valley University nella formazione per il settore turistico e dell’ospitalità. Alla decisione dell’assegnazione del premio a Thames Valley University hanno concorso anche prestigiose associazioni come The Academy of Culinary Arts e The Association Culinaire Française, riconoscendola come centro di eccellenza, qualità e innovazione.
Thames Valley University offre sia corsi di alta cucina che di management, alcuni dei quali particolari e rari da trovare nel panorama formativo mondiale, assicurando stage e collegamenti d’eccezione tra il mondo dell’istruzione e il mondo del lavoro. L’Università è collegata a Cornell School of Hotel Administration (hotelschool.cornell.edu), la più blasonata e prestigiosa università al mondo per il settore turistico-alberghiero, con sede negli Stati Uniti, presso la quale Thames Valley University annualmente offre ai suoi migliori studenti borse di studio per svolgere dei Master.
Unico nel suo genere è il “Diploma di Maggiordomo” svolto in associazione con la Casa Reale Inglese, creato per tutti coloro che vogliono seguire una carriera di maggiordomo professionista, una figura sempre più richiesta sulla scena internazionale. Alla fine del corso gli studenti avranno la possibilità di svolgere uno stage presso la Casa Reale Inglese.

La partnership appena siglata tra Thames Valley University e thlcareers, elegge la società italiana come Overseas Educational Consultant, unico in Italia.
Lo scopo dell’accordo porterà l’Università inglese ad allargare i propri orizzonti formativi in Italia e thlcareers a fornire un importante servizio aggiuntivo ai propri utenti, ricoprendo il ruolo di consulente formativo in Italia e offrendo un supporto in Italia a tutti gli studenti che volessero iniziare una percorso di studi e una carriera di eccellenza nel settore hospitality internazionale.

Per ulteriori informazioni, per la stampa e giornalisti:
Public Relations: pr@thlcareers.com
Rapid Response Team | thlcareers: rrt@thlcareers.com
Per gli editori: se interessati a ricevere ulteriori informazioni su thlcareers, visitare la pagina internet di thlcareers al seguente indirizzo: http://www.thlcareers.com/press_room.html, sezione Press Room o http://www.thlcareers.com/chi_siamo.html nella sezione Chi siamo.
Web Links, numeri di telefono e ruoli dei dirigenti saranno resi noti al momento della pubblicazione, ma sono suscettibili di variazione. Per ulteriore assistenza, giornalisti e analisti possono contattare il Rapid Response Team e altri contatti più appropriati verranno pubblicati al seguente link http://www.thlcareers.com.