Passeggini gemellari superleggeri: Passeggino Gemellare Peg Perego.

25/giu/2010 18.20.02 Infanziabimbo Contatta l'autore

Una delle più pressanti necessità dei futuri genitori di bambini gemelli è scegliere un passeggino che si adatti perfettamente alle loro esigenze. Come deve essere un passeggino? Maneggevole, sicuro e comodo per i bambini, facile da ripiegare, trasportare e pulire per i genitori. Le domande più frequenti che le mamme ed i papà di bambini gemelli si pongono sono le seguenti:v

Sono meglio i passeggini gemellari in linea o quelli affiancati, quelli in cui i bambini sono posti uno dietro l’altro o quelli in cui sono uno di fronte uno all'altro?

Oppure è meglio acquistare due passeggini ad ombrello da unire con gli appositi ganci gemellari in caso di necessità?

Sono meglio i passeggini in cui i bambini guardano la mamma, oppure sono rivolti verso la strada? Quanto costano questi passeggini?

Il nuovo passeggino gemellare Peg Perego è compatto e superleggero, pensato per le fortunate mamme di gemelli. Il passeggino Aria Twin leggerissimo e maneggevole: l'ideale per muoversi tutti i giorni nel traffico cittadino, per salire e scendere dall'autobus o dal tram.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it