Lettino scintilla della Mibb su Infanziabimbo.

26/giu/2010 16.50.14 Infanziabimbo Contatta l'autore

Le camerette MIBB creano un ambiente divertente, stimolante e al tempo stesso sicuro; pronte a trasformarsi per bambini che crescono in fretta. I lettini MIBB sono caratterizzati da personaggi teneri ed allegri che sviluppano la creatività dei bimbi. Sono realizzati in materiali naturali e atossici nel rispetto del bambino e dell’ambiente.

La distanza, la forma delle stecche e le sponde laterali offrono la sicurezza, che i genitori, ricercano. Semplicità e praticità rendono più agevoli le operazioni di montaggio del lettino scintilla, lo studio e la cura di ciascun particolare semplificano le azioni quotidiane: dalla rgolazione dell'altezza delle spondine a norme di sicurezza europea, allo spostamento del lettino attraverso le ruote piroettanti dotate di freno di bloccaggio. Pratico cassetto molto capiente.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it