Ottimizzazione del vostro sito internet internazionale

28/giu/2010 09.12.50 Diane Forster Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se mirate ad avere un sito web internazionale allora avrete bisogno del posizionamento multilingue al fine di raggiungere gli utenti sparsi per il mondo. Il posizionamento plurilingue non implica solo una mera traduzione del sito internet ma anche l’utilizzo delle parole chiave piú giuste e il posizionamento locale del sito internet per ogni paese target.

Il primo passo da fare é la traduzione del sito internet e di tutti i contenuti (blog, articoli, ecc...) cosí che l’utente sia in grado di comprendere facilmente quali sono le vostre attivitá e le vostre offerte. Quando traducete il contenuto, é importante prestare attenzione alla sfumature della lingua e alla cultura del paese cui vi riferite. Il passo successivo é ottimizzare i vostri siti web per le parole chiave piú appropriate tenedo ben presente ancora una volta la cultura e le abitudini di quello specifico target. Di conseguenza, tradurre le parole chiave non é abbastanza é necessario utilizzare quelle parole chiave che abbiano una maggiore probabilitá di essere utilizzate dagli utenti locali nella loro ricerca. Dopo di che é fondamentale localizzare il vostro posizionamento per migliorare i risultati della classificazione del vostro sito internet nei motori di ricerca locali, ad esempio attraverso la diffusione dei vostri articoli nei siti web locali o con la raccolta di collegamenti unidirezionali da siti internet locali.

Alla SEO Junkies siamo esperti di posizionamento internazionale e possimao aiutarvi ad ottenere il successo internazionale applicando le nostre tecniche di posizionamento multilingue. Contattate i nostri specialisti del posizionamento multilingue per ottenere maggiori informazioni sui nostri servizi di posizionamento internazionale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl