Mister Web partecipa al Cosmofarma Exhibition dal 13 al 15 Maggio 2005 a Bologna

13/apr/2005 18.53.49 MIster Web srl Contatta l'autore

Vignola, 13 Aprile 2005

Mister Web partecipa al Cosmofarma Exhibition

Bologna, 13-15 maggio 2005

Torna a Bologna dal 13 al 15 Maggio 2005 Cosmofarma Exhibition: evento di punta del settore farmaceutico, giunto alla sua nona edizione e Mister Web S.r.l., web agency con sede in Vignola (MO) partecipa accanto ad Ufi, l’Unione delle farmacie informatizzate, e Felmec, azienda specializzata nel settore dell’automazione di processo.

Prosegue la collaborazione fra la web agency di Vignola, e il consorzio modenese UFI, iniziato con l’accordo per offrire una via agevolata ai soci per la realizzazione di un sito web aziendale.

Nei giorni della fiera sono attesi almeno ottomila farmacisti a Bologna, e cinquemila operatori di varia estrazione, ma sempre appartenenti a questo settore: Cosmofarma è per tutti un’occasione d’incontro fra gli operatori e chi fornisce servizi e occasioni di sviluppo al business del settore farmaceutico. In questa ottica si colloca la scelta di Mister Web, che presenterà  il lavoro già svolto per i farmacisti che hanno realizzato così il loro sito web, ben 20 dal settembre 2004, data di inizio dell’accordo con UFI.

Allo stand C1 del Padiglione 33 (Servizi) saranno esposte immagini dei siti già on line, sarà a disposizione una connessione internet e un computer per visitare e “toccare con mano” il lavoro di Mister Web, e naturalmente molto materiale che gli addetti presenti allo stand saranno lieti di presentare, spiegare e naturalmente lasciare, a chi ne farà richiesta.

Mister Web sta inoltre preparando una sorpresa sempre legata al settore, che intende presentare proprio in questa cornice che pare adeguata: un portale dedicato alle farmacie che verrà illustrato con maggiore precisione nei prossimi comunicati.

Per maggior informazioni:

Mister Web srl