GamersFirst porta Taikodom su Mac

GamersFirst porta Taikodom su Mac Il publisher di MMO Free2Play prepara il MMO spaziale per gli utenti Mac Los Angeles, California, 29 giugno 2010 - GamersFirst (www.gamersfirst.com), a oggi il principale publisher di MMO Free2Play, ha annunciato il suo primo titolo MMO Free2Play per Mac, Taikodom: Living Universe.

30/giu/2010 17.48.42 GamersFirst Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il publisher di MMO Free2Play prepara il MMO spaziale per gli utenti Mac

Los Angeles, California, 29 giugno 2010 - GamersFirst (www.gamersfirst.com), a oggi il principale publisher di MMO Free2Play, ha annunciato il suo primo titolo MMO Free2Play per Mac, Taikodom: Living Universe.

Sviluppato da Hoplon Infotainment, Taikodom: Living Universe è un MMO in tempo reale ambientato nel XXIII secolo, nel quale i giocatori potranno determinare il destino dell'umanità nella galassia. Dotato di una grafica mozzafiato, unita a una progressione di gioco tipica dei GdR e a meccaniche action-arcade, Taikodom: Living Universe promette di regalare agli appassionati di azione spaziale un'esperienza indimenticabile!

Annunciato in origine per PC, Hoplon Infotainment e GamersFirst renderanno disponibile la versione Mac in tempo per l'uscita della beta quest'anno. Taikodom: Living Universe è inoltre uno dei primi MMO basato su Unity rivolto a un pubblico internazionale.

"La piattaforma Mac rientra nei piani di Hoplon da diverso tempo, per questo siamo molto felici di poter lavorare con GamersFirst e realizzare Taikodom su Mac", ha dichiarato Tarquinio Teles, amministratore delegato di CEO. "Vogliamo offrire delle alternative alla vasta comunità di giocatori Free2Play di GamersFirst. Presentare Taikodom su più piattaforme non solo espanderà l'attuale base di utenti di GamersFirst, ma amplierà ulteriormente i nostri rapporti".

GamersFirst presenterà Taikodom: Living Universe questa settimana all'E3, nel padiglione sud del Convention Center di Los Angeles, presso lo stand 2803. Se sei interessato a vedere un'anteprima di Taikodom o a intervistare gli sviluppatori, invia un'e-mail all'indirizzo PR@GamersFirst.com o visita direttamente lo stand.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità di GamersFirst, sulle pagine dei fan e sulla community di Taikodom, collegati ai seguenti indirizzi:

Sito web - www.GamersFirst.com/Taikodom
Facebook - http://www.facebook.com/pages/Taikodom-GamersFirst/114937845200946
Twitter - @Taikodom @GamersFirst

------------------------------------------
Bianca Bartsch
Agentur Schäfer
PR & Marketing
Neckarstaden 20
69117 Heidelberg
Tel.:    +49 - 6221 - 502 593 - 12
Tel.:    +49 - 6221 - 502 593 -  0 (Zentrale)
Mobil:   +49 -  173 - 644 8257
Fax:     +49 - 6221 - 502 593 - 99
E-Mail:  b.bartsch@agentur-schaefer.com
Website: www.agentur-schaefer.com
------------------------------------------

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl