ElcomSoft rivela le password di Internet

01/lug/2010 10.24.49 ElcomSoft Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mosca, Russia - 1 Luglio, 2010 –ElcomSoft Co. Ltd. annuncia l'uscita di Elcomsoft Internet Password Breaker, uno strumento per fornire gli investigatori forense e criminali, gli agenti di sicurezza e le autorità di governo con la possibilità di recuperare una serie di password memorizzate su un PC. Il nuovo attrezzo del recupero password rivela immediatamente le password memorizzate nella cache per i siti Web in Microsoft Internet Explorer, cassetta postale e le password di identità in tutte le versioni di Microsoft Outlook Express, Outlook, Windows Mail e Windows Live Mail.

 

Su Elcomsoft Internet Password Breaker

Elcomsoft Internet Password Breaker fornisce agli investigatori, le organizzazioni di sicurezza e le forze dell'ordine la possibilità di recuperare immediatamente il login e la password ad una varietà di risorse.
Per abitudine i
login e le password vengono memorizzati nella cache dai Web browser. Elcomsoft Internet Password Breaker immediatamente richiama i login e le password memorizzati nella cache per i siti Web, compresi i moduli pre-riempita e le informazioni
AutoComplete memorizzate nella cache di Internet Explorer. Inoltre, lo strumento consente di sostituire immediatamente o reimpostare le password di IE Content Advisor.
"ElcomSoft offre l’attrezzo semplice e comodo per essere utilizzato da specialisti di medicina legale e gli investigatori del governo", ha detto Vladimir Katalov, ElcomSoft CEO. "Bastano pochi click per rivelare le informazioni nascoste memorizzate su un PC, tra cui le password Web memorizzate nella cache, le forme auto-login, password di account di posta elettronica e delle identità degli utenti per tutti i clienti di posta elettronica Microsoft. Siamo particolarmente orgogliosi di aver affrontato il modello di una maggiore sicurezza alle dipendenze di Microsoft Internet Explorer 7 e 8. "

Internet Explorer 7 e 8 presentano un nuovo modello di sicurezza avanzato per l'archiviazione di informazioni memorizzate nella cache password. Ogni bit di dati viene crittografato con l'URL di un sito Web, rendendo impossibile l'accesso alle informazioni memorizzate senza conoscere l'esatto indirizzo web di una risorsa. Elcomsoft Internet Password Breaker permette di usare questo nuovo modello di sicurezza, analizzando la storia del URL nella cache e di individuare i siti Web visitati ultimamente per recuperare le informazioni di login e password memorizzate per quei siti web.

Elcomsoft Internet Password Breaker rivela le password del'accesso a e-mail account, identità e file PST.
Sostenendo tutte le versioni di Microsoft Outlook, Outlook Express, Windows Mail e Windows Live Mail, Elcomsoft Internet Password Breaker puo recuperare le password di testo originale che proteggono l'accesso agli account di posta, POP3, IMAP, SMTP e password news NNTP. Inoltre, Elcomsoft Internet Password Breaker rivela le password di Microsoft Passport memorizzate da Windows Live Mail, le password d’identità del utente e le password che proteggono i file PST creati da Microsoft Outlook fino alla versione 2010.

Elcomsoft Internet Password Breaker identifica automaticamente tutti i prodotti supportati e le identità degli utenti, determina tutti gli account disponibili e file PST, e rivela le informazioni memorizzate sulla password.

Su  ElcomSoft Co.Ltd.

 

Fondato nel 1990, ElcomSoft Co. Ltd. sviluppa degli attrezzi forensi all'avanguardia per il computer, offre i corsi rorensi e i servizi di consultorio. Dal 1997, ElcomSoft stava provvedendo il sostegno per i business, forze dell’ordine, militari, e i servizi d’informazioni. Gli attrezzi di ElcomSoft sono usati da la maggior parte della società Fortuna 500, rami multipli dei militari in tutto il mondo, i governi stranieri, e tutte le grandi ditte contabili. ElcomSoft è un Microsoft Certified Partner e un membro del  Intel ® Software Partner Program, un membro della Russian Cryptology Association (RCA), Computer Security Institute, e membro a vita della Association of Shareware Professionals (ASP). Per saperne di piu visite il nostro sito http://www.elcomsoft.it/

 

# # #

 

Elcomsoft Internet Password Breaker supporta Windows 2000, XP, Windows Server 2003, Windows Server 2008, Windows Vista o Windows 7 con le architetture di x32 e x64. La versione  di valutazione di Elcomsoft Internet Password Breaker e disponibile en http://www.elcomsoft.it/einpb.html

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl