Aumentare le entrate aggiungendo uno shopping feed

01/lug/2010 11.58.44 dianeforster Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aggiungere shopping feed che collegano la vostra soluzione e-commerce ai motori di ricerca e ai siti per il confronto dei prezzi come Kelkoo, Amazon, eBay e Shopzilla sta diventando una parte importante dello sviluppo web personalizzato ed é essenziale in ogni sito ecommerce di successo. Poter pubblicizzare i vostri prodotti in siti come questi vi aiuterá a migliorare il traffico verso il vostro sito e a raggiungere un gruppo di potenziali nuovi clienti che inevitabilmente aumenteranno le vostre vendite e le vostre entrate.

I motori di ricerca e i siti di confronto generano dinamicamente una lista di prodotti  basata su i parametri che l’utente ha stabilito nella sua ricerca ecco perché dovete essere sicuri che i vostri dati siano corretti e rilevanti per le ricerche svolte dagli acquirenti. Controllando quali sono i prodotti piú venduti attraverso il flusso di dati XML potete massimizzare i vostri guadagni potenziali, allo stesso tempo ritirare i prodotti che non si vendono é molto importante in quanto alcuni siti per il confronto smettono di utilizzare i siti che non vendono per cui nel lungo periodo vi ritroverete a perdere soldi invece che a guadagnarli.

Quando integrate gli shopping feed o altri flussi di dati XML nella vostra soluzione ecommerce sarebbe preferibile far riferimento ad un esperto ecommerce come la Advansys che é specializzata in flussi di dati XML poiché vi aiuterá a raggiungere i profitti che meritate e a pagare dividendi nel lungo periodo. Aggiungendo la vostra soluzione ecommerce ai principali motori di ricerca e ai siti per il confronto vi permetterá di incrementare in modo sostenuto le vostre entrate. Per scoprire come aumentare il vostro reddito contattate il nostro gruppo di venditori..

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl