Sito comunicati stampe e nuova directory on-line…

Sito comunicati stampe e nuova directory on-line… Nascono da poco due nuove fonte che potrebbero interessare a web master e SEO nel WEB Ecco due nuove fonti dove nella prima si può pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa, notizie (informazione-web.com) di vario genere e la seconda dove potrete segnalare i vostri siti inviando una recensione del vostro sito (directory-ita.com).

01/lug/2010 13.15.57 teosia Contatta l'autore

Nelle due fonti potrete trovare informazioni utili per scoprire come fare a inviare il vostro sito o la vostra notizia. Per inviare una notizia per qualsiasi fine, si potrà usare la mail che troverete oppure potrete registrarvi gratuitamente tramite un semplicissimo form di registrazione, mentre per inviare una mini recensione del vostro sito potrete scrivere alla mail che troverete nella directory.

Ovviamente le notizie e le recensioni dovranno essere prima approvate per essere pubblicate e dovranno seguire le linee guida presenti nei due siti.
Per scrivere comunicati stampa si consiglia la registrazione molto semplice e veloce tramite  il link che troverete in alto a sinistra, in modo di avere un pannello di controllo con piattaforma wordpress dove potrete gestire il vostro testo ed eventuali link che vorrete inserire…

Per l’inserimento sulla Directory, si dovrà mandare una mail e rispettare le poche regole in modo da aumentare la vostra visibilità e aiutare noi a creare nuovi contenuti, informando l’utente di nuovi siti o blog presenti nel Web.
Se ancora non hai visitato i due siti è ora di farlo nei due link sopra citati (www. informazione-web.com  e www.directory-ita.com) e in bocca al lupo!