Gruppo Immobiliare.it lancia ImmobiliCommerciali.it

Gruppo Immobiliare.it lancia ImmobiliCommerciali.it NOTA STAMPA Gruppo Immobiliare.it lancia un nuovo portale, dedicato al mercato commerciale Le aziende si preparano alla ripresa, nasce ImmobiliCommerciali.it Il nuovo sito permetterà di ricercare immobili, attività commerciali e terreni.

07/feb/2010 10.38.51 Facile.it Contatta l'autore

NOTA STAMPA

Gruppo Immobiliare.it lancia un nuovo portale, dedicato al mercato commerciale

Le aziende si preparano alla ripresa,

nasce ImmobiliCommerciali.it

Il nuovo sito permetterà di ricercare immobili, attività commerciali e terreni.

Milano, Luglio 2010. Gruppo Immobiliare.it prosegue nella sua strategia di offerta di portali specializzati e dopo il lancio di NuoveCostruzioni.it, Affitti.it  ed HOUSE24ore.it, già diventati siti di riferimento nei rispettivi settori, annuncia oggi la nascita di ImmobiliCommerciali.it (www.immobilicommerciali.it), il portale creato per offrire un servizio dedicato al settore commerciale.

ImmobiliCommerciali.it è stato creato per dare risposta alle crescenti esigenze delle aziende che, in prospettiva della ripresa economica, sono alla ricerca di nuovi spazi.

“Basandoci sulle esperienze di successo in altri paesi in Europa, crediamo fermamente nell’importanza di offrire un servizio ad hoc per gli immobili commerciali”ha dichiarato Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Gruppo Immobiliare.it, “Le specificità di chi cerca un immobile o un’attività commerciale o un terreno sono tante e l’obiettivo è sviluppare, nel tempo, servizi pensati appositamente per questo tipo di ricerca immobiliare.”

Il lancio del portale ImmobiliCommerciali.it è solo il passo più recente di un percorso cominciato qualche anno fa, con la diversificazione delle diverse tipologie di ricerca immobiliare.

Immobiliare.it è il primo sito in Italia che, attraverso la suddivisione delle categorie fra immobili, attività commerciali e terreni, offre la possibilità di effettuare ricerche molto più mirate rispetto a quanto non fosse possibile prima. Il lancio di ImmobiliCommerciali.it verrà supportato da iniziative di visibilità su siti tematici e sia le creatività sia le pianificazioni saranno curate da Gruppo Immobiliare.it

A Gruppo Immobiliare.it, sulle cui piattaforme sono visibili quotidianamente oltre 3 milioni di annunci in Italia e in Europa pubblicati da privati e da 13.000 agenzie immobiliari in Italia, fanno capo anche i siti www.immobiliare.it, www.eurekasa.it, www.nuovecostruzioni.it www.affitti.it e www.house24ore.it . Secondo i dati di Google Analytics, nello scorso mese di Giugno, i siti del Gruppo hanno registrato più di 55.000.000 di pagine viste.