Infanziabimbo Presenta il Nuovo Trio Cam Elegant Family

05/lug/2010 10.40.53 Infanziabimbo Contatta l'autore

Il Trio Cam Elegant Family ha una seduta reversibile e maniglia per il trasporto. Elegant Family è il sistema modulare a chiusura ad ombrello dal look giovane e fresco. Con cristalli Swarovski Nuovo modello 2010

Dotato dei sistemi brevettati Quicky System per l'aggancio e sgancio facile della cesta e del seggiolino auto dal telaio e Via Vai System Reverse per utilizzare la seduta del passeggino sia fronte mamma che fronte strada. Ruote anteriori piroettanti con sistema on/off, ruote posteriori con freno unito on/off, facilmente sganciabili dal telaio grazie al semplice meccanismo Quick Release. Chiuso è compatto ed è pratico da trasportare grazia alla comoda maniglia per il trasporto.

Accessori inclusi: materassino per il passeggino, parapioggia multifunzionale, cestino e borsa con fasciatoio.

Inclusa cesta (Gruppo 0 / 0-10 kg) con: - maniglione antiribaltamento - schienale reclinabile - base dondolo - fondo areato - omologata per il trasporto in auto con Kit Auto optional (V483)

Incluso nel Trio Cam nuovissimo seggiolino auto Area zero+, con: - protezioni laterali per la testa - capote parasole multiposizione - riduttore anatomico con supporto lombare - meccanismo di regolazione in altezza delle cinghie - guidacinture direzionabile - base a dondolo.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it