Nuovo sito Perego

07/giu/2010 12.21.16 www.pegperego.com Contatta l'autore

www.pegperego.com

Un sito tutto nuovo per essere più vicini alle mamme e ai papà di tutto il mondo

Design innovativo, integrazione con i più famosi social network, informazioni ancora più dettagliate sui prodotti:  http// pegperego.com è concepito come punto di partenza del percorso “2.0” per soddisfare tutte le esigenze delle mamme e dei papà di oggi e di domani. I social network Facebook e Twitter permetteranno di raccogliere opinioni, suggerimenti e critiche in tutte le parti del mondo, sul canale Youtube Peg Perego Channel le parole lasciano spazio alle immagini….

“Peg Perego ora vale di più perché perchè ti dà di più”.Innovazione e tecnologia , unite da 60 anni di tradizione ed esperienza sono alla base di  progetti  sempre più ambiziosi e all’avanguardia, come le nuove idee che nascono ogni giorno nel mondo.

Peg Perego azienda italiana in continuo movimento con vocazione il mondo.

Grazie per la collaborazione Carmen Greco

cid:image001.png@01CABFDC.36643E50Carmen Greco

----------------------------------------------------------------------

Via Monte San Michele, 61 20099 SESTO SAN GIOVANNI  MI

ph +39 02 26264141 fax +39 02 26264372

c.greco@damacentrostudi.it     www.damacentrostudi.it

----------------------------------------------------------------------

This communication (including any accompanying documents) is intended only for the use of the addressee (s) and contains information that is PRIVILEGED AND CONFIDENTIAL. Unauthorized reading, dissemination, distribution or copying of this communication is prohibited. If you have received this communication in error, please notify us immediately by telephone +39 02 26264141 and promptly destroy the original communication. Thank you for your cooperation.