Emailpaghe.it, l'ufficio paghe on line al servizio della tua azienda

06/lug/2010 17.24.33 Zero11 SRL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aumento di efficienza e risparmi di costo, è questo ciò che promette emailpaghe.it, il nuovo servizio on line di gestione delle paghe che consente a tutte le aziende di ogni settore e dimensione di avere a disposizione un ufficio paghe dedicato e su misura. Un ufficio paghe sicuro, affidabile, economico e sempre aperto con cui gestire le presenze dei collaboratori, i cedolini e tutti i  documenti fiscali necessari nell'ambito della gestione del rapporto di lavoro. Emailpaghe.it è un servizio all inclusive, facile ed economico, semplice e affidabile che con pochi click del mouse riduce sensibilmente i costi amministrativi e lascia i datori di lavoro liberi di concentrarsi sulle attività del proprio core business.

 

Email Paghe è una iniziativa di Email.it Srl, l'azienda leader in Italia per i servizi di posta elettronica, gratuiti e professionali, attiva fin dal 2002, e Zero11 Srl, specializzata nella progettazione e sviluppo di servizi avanzati da offrire integralmente on-line.

 

Le elaborazioni dei cedolini paga, così come la gestione e l'emissione di documenti e di informazioni per il calcolo dei versamenti che le aziende devono effettuare per la corretta gestione dei collaboratori, sono tutte operazioni certificate, verificate e confermate da professionisti iscritti all'Albo dei Consulenti del Lavoro italiani.

Contatti Stampa:

Ufficio Stampa Zero11 SRL

Email info@emailpaghe.it

Tel. 011.19827030

Maggiori informazioni sull'azienda www.emailpaghe.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl