Posizionamento a basso rischio

07/lug/2010 09.43.48 Diane Forster Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nessuno puó garantire posizioni specifiche nell’elenco dei risultati naturali dei motori di ricerca dato che la classificazione é elaborata a discrezione dei motori di ricerca. Tuttavia, alla SEO Junkies siamo cosí fiduciosi nelle nostre tecniche di posizionamento che possiamo garantirvi un miglioramento della classificazione del vostro sito web entro 3 mesi.

Attualmente stiamo offrendo un progetto di posizionamento (SEO 80:20)a basso costo tale per cui l’80% dei benefici del posizionamento derivano dal 20% degli sforzi effettuati e questo progetto é finalizzato a migliorare la classificazione usando solo tecniche di posizionamento on-page.

SEO 80:20 ottimizza gli elementi chiave che influenzano il posizionamento e i fattori principali che i motori di ricerca vedono nel vostro sito web. Questi  includono title tag, meta data, conformitá 3WC e molto altro. Il progetto, inoltre, prevede il rimborso nel caso in cui non otteniamo risultati migliori per il vostro sito internet.

Sappiamo che non é possibile garantire posizioni specifiche per specifiche parole chiave ma sappiamo per esperienza che le nostre tecniche producono buoni risultati e che possiamo migliorare la vostra classificazione, sia per nuove parole chiave sia per parole chiave giá indicizzate.

Ci siamo imposti un periodo di 3 mesi entro cui osservare i risultati del progetto di posizionamento perció non perdiamo tempo e comparato alla lunghezza dell’intero progetto di posizionamento ci attendiamo risultati é quasi immediati.

Questo progetto é a rischio zero e riceverete anche i soldi indietro se non manterremo la parola data!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl