ICittà - nuovi servizi per aziende

Gli articoli scritti saranno controllati dallo staff di ICittà e pubblicati su 12 blog affermati della rete.

08/lug/2010 09.13.08 ICittà Contatta l'autore

ICittà rinnova il suo pannello di controllo e aggiunge una sezione dove ogni azienda può scrivere articoli per pubblicizzarsi online gratuitamente.

La scrittura degli articoli potrà essere effettuata direttamente dal pannello di controllo di ICittà una volta che l'azienda è registrata.

Ricordiamo che la scrittura degli articoli è gratuita per tutte le aziende registrate sul portale.

E' stata creata anche una nuova sezione "vetrine aziende" una directory delle attività italiane staccata da quella principale per dare più visibilità alle aziende registrate, siamo convinti che con questa nuova directory le aziende registrate su icittà riceveranno molte piu visite dai motori di ricerca perchè si trovano in una posizione privilegiata rispetto alle altre aziende non registrate.

Attendiamo la vostra partecipazione.