Soluzioni e-commerce e posizionamento

12/lug/2010 12.17.49 dianeforster Contatta l'autore

Quando create un sito ecommerce, il principale obiettivo dei nostri clienti è produrre un sito che sembri professionale, facile da usare e le cui applicazioni funzionino sia per loro sia per i clienti. Un elemento che sembra essere ignorato dal cliente è il posizionamento del sito ecommerce. Parallelamente al corretto funzionamento il sito dovrebbe essere facilmente trovabile da parte dei clienti lungo i risultati organici e questa è una cosa cui bisogna pensare durante la fase di realizzazione del sito web. Molte aziende ecommerce non sono specializzate anche nell’ottimizzazione dei siti internet e non li realizzano in vista del loro posizionamento.

Alla Advansys siamo consapevoli dell’importanza del posizionamento dato che la nostra azienda sorella, SEO Junkies, è specializzata nel miglioramento dei risultati di posizionamento della vostra nuova soluzione e-commerce. I nostri sistemi di gestione del contenuto (CMS)sono inoltre, realizzati con una funzionalità per il posizionamento quali l’aggiunta di mesta descrizioni, title tag e descrizioni della pagina. I moduli per i blog possono inoltre essere aggiunti nel CMS facilmente per aggiungere maggiore valore per il posizionamento del vostro sito. I nostri sviluppatori ecommerce inoltre, progettano il sito internet con il posizionamento in mente. La nostra soluzione è realizzata correttamente per i motori di ricerca e assicura che il sito abbia le migliori possibilità di successo.

Per ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni e-commerce e i nostri progetti di siti ecommerce, contattate il nostro gruppo di esperti venditori.