Gli Articoli Rifiutati Ostacolano il Posizionamento

13/lug/2010 14.43.14 Diane Forster Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Abbiamo giá parlato in precedenza della ragione per cui alcuni articoli che sono inviati ai fini del posizionamento (marketing degli articoli) vengono rifiutati. Sono molte le ragioni per cui questo puó verificarsi.

Ad esempio, é una buona idea conoscere quali sono le vostre parole chiave e assicurarvi che gli articoli si basino sul tema principale del vostro sito web, ma non é assolutamente una buona idea riempire i vostri articoli di parole chiave con il rischio di essere considerati dai motori di ricerca come spam. Senza dubbio quest’ultimo caso sarebbe un astocalo all’invio dei vostri articoli e cosí nonbeneficerete di nessun vantaggio in termini di posizionamento. Dovete assicurarvi di scrivere naturalmente su argomenti correlati al vostro sito internet e di inserire nel testo le parole chiave in modo organico e fluente.

Un’altra ragione importante per cui gli articoli sono rifiutati puó essere perché il titolo non riflette il contenuto dell’articolo stesso. Il vostro titolo dovrebbe dire al lettore l’argomento dell’articolo ma ricordate, qualsiasi cosa affermate nel titolo deve riflettere quello che é contenuto nel corpo del testo. Inoltre, se usate un resource box con linguaggio HTML dovreste limitare l’anchor text a 3 parole e assicurarvi che le parole usate per i vostri collegamenti ipertestuali siano termini chiave rilevanti o variazioni di questi invece che frasi intere.

Per ulteriori informazioni sul marketing degli articoli contattate gli esperti di posizionamento della SEO Junkies.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl