MYDAYS - Idee regalo per ogni occasione

16/lug/2010 16.04.54 MYDAYS Team Italia Contatta l'autore

Un’altra ricorrenza importante è alle porte e voi cercate un regalo originale? Da oggi non dovrete più correre da un negozio all’altro alla disperata ricerca di ispirazione: MYDAYS  vi offre centinaia di idee per momenti speciali da scegliere e acquistare comodamente seduti a casa vostra.

Non importa che voi siate avventurosi o tradizionalisti, romantici o anticonformisti: sul sito di MYDAYS troverete infatti più di 200 esperienze sparse in tutta Italia adatte a qualsiasi tipo di esigenza. Voli in paracadute, voli in mongolfiera, giornate alla guida dell’auto dei vostri sogni o alla riscoperta della natura negli alpeggi della Valtellina: tanti momenti magici da regalare e regalarsi.

E se la tecnologia proprio non fa per voi e gli acquisti su Internet vi spaventano, non ci sono problemi: MYDAYS offre infatti un competente e disponibile servizio di assistenza clienti pronto a venire incontro alle vostre esigenze e ad aiutarvi nella scelta del regalo che più vi si addice. Per chi non ama i pagamenti online poi, c´è anche la possibilità di pagare con bonifico bancario.

Altro vantaggio di acquistare un regalo con MYDAYS è che non dovrete essere voi a fissare una data per l’attività prescelta: tutti i buoni MYDAYS hanno infatti validità di un anno e sarà la persona che li riceve a decidere, a seconda delle sue esigenze e dei suoi impegni, quando effettuare l’esperienza.

E allora cosa aspettate? Andate sul sito MYDAYS e lasciatevi stupire dalle straordinarie esperienze proposte: tutto ciò che avete sempre sognato di fare, da oggi è a portata di... click.

Ulteriori info:

www.mydays.it