Il 7 maggio 2005 a MODENA MIster Web inaugura un nuovo punto vendita

Mister Web apre un nuovo punto vendita a Modena,

26/apr/2005 17.07.25 MIster Web srl Contatta l'autore

Vignola, 26 Aprile 2005

Novità in casa Mister Web:

in arrivo il 7 maggio 2005 un nuovo punto vendita a Modena

Mister Web apre un nuovo punto vendita a Modena, in via Vignolese una scelta nuova per il gruppo di Vignola, che questa volta affronta il capoluogo dopo aver conquistato una grossa fetta di clientela fra le province di Bologna e Modena.

Mister Web nasce a Vignola (Mo) nel settembre 1998 proponendo connettività internet ad alte prestazioni, e ispirandosi ad una filosofia di servizio completo nei confronti del cliente: chi entra in un punto vendita qualsiasi viene accompagnato nel mondo dell’informatica e del web da persone giovani, dinamiche e competenti, in un ambiente amichevole.

Da questa ispirazione, nasce due anni dopo il punto vendita di Maranello, e poi quello di Bazzano (BO), che si affiancano alla sede storica di Vignola, dove oltre al negozio hanno sede gli uffici della Web Agency.

La stessa filosofia animerà il punto vendita di Modena: <<Questa volta proviamo a misurarci con una città - afferma con un mezzo sorriso Gianni Ugolini, l’ “inventore” di Mister Web- dove forse troveremo una concorrenza più forte, ma crediamo di essere pronti, grazie agli anni di esperienza e ai clienti soddisfatti. Sarà una bella sfida, ma l’entusiasmo come sempre, non ci manca.>>

Non rimane che dare appuntamento al giorno dell’inaugurazione, il 7 maggio 2005, in via Vignolese 156/B, a Modena, naturalmente. E se qualcuno vuole cominciare a entrare nel mondo di Mister Web, www.misterweb.it, e modena@misterweb.it, per chi vuole avere maggiori informazioni sul nuovo punto vendita e le iniziative ad esso legate.

Per maggior informazioni:

Mister Web srl