Giardinaggio.net propone Giochi da giardino, l’ebook per chi ama l’attività “en plein air”

30/lug/2010 11.51.30 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Esce in data odierna Giochi da giardino 1, ebook prodotto da Giardinaggio.net che affronta il grande tema dei giochi da giardino e dei giochi di gruppo. Il virtual book scritto dal sito italiano di giardinaggio illustra i principali giochi che si possono installare in un giardino per fare divertire i più piccoli ed inoltre spiega le regole di molti giochi di gruppo, ai quali possono partecipare anche i più grandi per rivivere le emozioni di quando erano più piccoli.

Il libro è corredato da simpatiche foto illustrative e si compone dei seguenti capitoli: casetta bambini, giocare aperto, giochi aperto, altalene, altri giochi da esterno, dondolo bambini, giochi a molla, gioco delle bocce, giostra e scivoli. Giochi da giardino 1 si può leggere e scaricare tranquillamente dal sito internet http://www.giardinaggio.net all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook/giochi-da-giardino.asp .