Piante da Giardino: giardinaggio.net pubblica il nuovo ebook

Piante da Giardino: giardinaggio.net pubblica il nuovo ebook Piante da Giardino è il nuovo ebook disponibile sul sito http://www.giardinaggio.net/.

03/ago/2010 11.49.27 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Piante da Giardino è il nuovo ebook disponibile sul sito http://www.giardinaggio.net/ . Continuando l’intenso ritmo di pubblicazioni e di lanci editoriali, giardinaggio.net ha caricato sul proprio sito un ebook dedicato alle Piante da Giardino ed in particolare alle piante ornamentali, sia esotiche che autoctone, che vengono utilizzate nei giardini per rendere migliore il verde.

I capitoli che compongono Piante da Giardino sono i seguenti: Aucuba, Azalea, Camelia, Ibiscus, Bambù, Cornus, Mirto, Ortensia, Cycas e Ginestra. Ogni pianta è descritta in maniera esauriente sia dal punto di vista botanico che dal punto di vista agrotecnico. Infatti oltre ad una descrizione dettagliata delle principali caratteristiche della specie, in ogni capitolo trovate dei preziosi consigli su come potare, come concimare, come irrigare le piante del vostro giardino.

Il libro è disponibile all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook/Piante-da-Giardino.asp e si può sia consultare che scaricare comodamente. Oltre al nuovo libro sulle piante da Giardino sul sito trovate tutte le altre pubblicazioni di giardinaggio.net .