Le Applicazioni Principali necessarie per la vostra Attività su Facebook

03/ago/2010 15.16.34 Diane Forster Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I media sociali attualmente sono uno degli elementi più importanti di qualsiasi progetto di posizionamento e perciò utilizzando i social network come Facebook è vitale per far parlare della vostra attività e perciò per aiutarvi a migliorare i risultati di classificazione nei motori di ricerca.

Dato che l’utilizzo di Facebook sta diventando sempre più importante SEO Junkies ha raccolto le applicazioni principali necessarie per fare affari su Facebook.

Blog Promotional App – Utilizza il Blog RSS Feed Reader per integrare il vostro blog con la vostra pagina/account di Facebook, questo vi consente di promuovere contemporaneamente sia il vostro blog sia la vostra pagina di Facebook.

Business Communication App CalliFlower è un’applicazione che sostanzialmente consente di effettuare teleconferenze gratuite in quanto offre la possibilità di chiamare i contatti presenti nella vostra lista di amici e fans purché la vostra connessione permetta l’utilizzo della funzione one click.

Maps App – Aggiunge le mappe alle vostre pagine di Facebook, questa applicazione vi permette di personalizzare le vostre mappe con informazioni specifiche per rendere il vostro profilo su Facebook più personale per l’utilizzo da parte dei vostri utenti e fan.

Ci sono molte, molte altre applicazioni che sono disponibili da utilizzare con il vostro account di Facebook che vi aiuteranno ad aumentare la vostra visibilità online e con più di 1,5 miliardi di attività presenti su Facebook dovete sfruttare al massimo questo social network per diventare pù competitivi. Utilizzate le applicazioni sopra elencate per garantirvi un vantaggio rispetto ai concorrenti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl