Mister Web presenta: www.entrainfarmacia.it, il nuovo portale della salute

al mondo delle farmacie col quale da molto tempo ha ormai un rapporto

04/mag/2005 18.08.59 MIster Web srl Contatta l'autore

Vignola, 4 Maggio 2005

Mister Web presenta: www.entrainfarmacia.it

il nuovo portale della salute

Mister Web sta per lanciare una nuova iniziativa legata al mondo delle farmacie col quale da molto tempo ha ormai un rapporto privilegiato. Nasce da questa ispirazione www.entrainfarmacia.it, il nuovo portale di informazione sulla salute e il benessere, un canale di comunicazione fra la farmacia - le novità, i prodotti, gli eventi, e i consigli, - e il cliente, che potrà trovare fra le pagine del sito, tanti preziosi suggerimenti per prendersi cura della propria salute.

Quale opportunità migliore della presenza di Mister Web alla  Cosmofarma Exhibition che si terrà alla fiera di Bologna dal 13 al 15 Maggio 2005? In quell’occasione sarà possibile vedere il sito presso lo stand, lasciare i propri dati per ricevere la newsletter, o per registrarsi nel database delle farmacie.

Un occhio di riguardo sarà dedicato alle cure naturali e al benessere in generale: da molto tempo ormai, le farmacie sono un punto di riferimento globale dove il cliente cerca non solo medicinali, ma anche prodotti da banco di buon valore, o rimedi naturali. Il farmacista diventa un consulente che consiglia il prodotto più adatto e di qualità.

In quest’ottica, la redazione e il comitato scientifico che stanno lavorando alla realizzazione del progetto, stanno studiando un piano editoriale, e una veste grafica adatta a veicolare questa nuova immagine della farmacia: pagine di cosmesi, omeopatia, naturopatia, troveranno spazio accanto alle novità medicinali e alla farmaco-sorveglianza.

L’appuntamento con Mister Web è per il 13 Maggio 2005, data di inizio della Fiera, PADIGLIONE 33 (SERVIZI) STAND C1 e naturalmente, ogni giorno on line, con www.entrainfarmacia.it.

Per maggiori informazioni:

Mister Web srl