Consigli per il vostro giardino con Piante Perenni, il nuovo ebook gratis di Giardinaggio.net

05/ago/2010 11.27.30 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Giardinaggio.net ha pubblicato oggi Piante Perenni, il nuovo ebook dedicato alle piante da giardino. Piante Perenni è un libro dedicato a chi vuole leggere qualcosa sulle piante da ornamento per il giardino e vuole scoprire come rinnovare o cambiare le piante presenti nel suo angolo verde. Le piante perenni sono per definizione quelle piante che vivono almeno più di due anni ed in questo ebook ne vengono affrontate 10 specie che sono: l'Anemone, l'Ardisia, l'Aster, il Crisantemo, l'Erica, la Genziana, la Gramigna, la Lantana, le Ortensie ed i Papaveri.

Ad ogni specie è dedicata una parte iniziale di introduzione, che descrive le caratteristiche principali della pianta, seguita da diversi paragrafi su tecniche di coltivazione, modalità di irrigazione ed altre cose da sapere su queste piante perenni.

L’ebook, come gli altri ebook di giardinaggio.net, è scaricabile dal sito in formato .pdf oppure si può tranquillamente consultare on-line all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook/Piante-Perenni.asp . Nella sezione ebook del sito trovate inoltre altri numerosi ebook dedicati al giardino all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook.asp .