Come Facebook può generare traffico verso il vostro sito web

Come Facebook può generare traffico verso il vostro sito web L'esplosione dei media sociali ha rivoluzionato il modo in cui utilizziamo internet, ora con molti più dispositivi portatili (come i cellulari e gli ipod) che consentono di collegarsi a questi siti nei modi più svariati.

06/ago/2010 14.42.00 Diane Forster Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’esplosione dei media sociali ha rivoluzionato il modo in cui utilizziamo internet, ora con molti più dispositivi portatili (come i cellulari e gli ipod) che consentono di collegarsi a questi siti nei modi più svariati. Gli utenti inoltre, parlano molto di più di loro stessi e di quello che amano, il che costituisce una grande opportunià per l’internet marketing.

Le inserzioni pubblicitarie su Facebook stanno diventando molto più popolari con l’abilità di selezionare specificamente un certo argomento cui gli utenti potrebbero essere interessati. E qui entrano in gioco le parole chiave che possono aiutarvi a capire nel profondo chi sono davvero i vostri clienti. Creare una fan page in Facebook è un altro modo di ottenere esposizione per il vostro marchio, così come fornire ai vostri clienti un modo più esclusivo di risparmiare denaro per l’acquisto dei vostri prodotti e servizi attraverso la pubblicazione di codici promozionali. Aggiungere collegamenti ai blog pubblicati di recente è un altro modo di migliorare il posizionamento così come di ottenere traffico più rilevante per i vostri servizi.

Scoprite molte più informazioni su come il marketing dei media sociali può aiutare la vostra attività frequentando i nostri Corsi di Formazione sui Media Socali, in cui si spiegano varie tecniche e le modalità per attuarle nella vostra strategia di internet marketing.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl