Nasce Contact Center Equipments ONLINE

09/ago/2010 16.53.20 iSIS Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arese (MI), 22 Luglio 2010 – Contact Center Equipments, azienda specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per Call Center, presente Contact Center Equipments ONLINE (www.cceq.it), un rinnovato servizio di vendita online nato dall’esperienza dell’azienda milanese nei settori della telefonia, delle comunicazioni radio, della videosorveglianza e della videoproiezione.

Con questa operazione, Contact Center Equipments Srl intende dare un netto segnale di distinzione tra i due diversi ambiti di intervento dell’azienda: CCE ed il suo personale rimarranno concentrati su quello che sono i servizi ed i prodotti dedicati al settore dei Call Center, mentre CCE Online sarà un sito a sé stante, dove tecnici qualificati propongono soluzioni che spaziano dalla telefonia alla videosorveglianza, mettendo a frutto l’esperienza maturata negli anni.

Una nuova linfa vitale, pertanto, che si riflette in un più ampio range di prodotti, consultabili sul sito www.cceq.it: da Dicembre sono infatti disponibili nuove sezioni del sito dedicate, rispettivamente, ai prodotti di comunicazione radio ricetrasmittenti, sistemi di videoconferenza, telecamere per la videosorveglianza tradizionale e UMTS. Grazie ai nuovi contratti di distribuzione siglati da CCE Online, infine, l’azienda si è specializzata nella fornitura di Lavagne Interattive e sistemi di proiezione per il settore Educational, dove la qualità tecnica del personale garantisce ottimi risultati in termini qualitativi.

 

A Proposito di Contact Center Equipments

Contact Center Equipments nasce nel 2006 dall’esperienza dei soci nel settore della comunicazione e dei Call Center. L’obiettivo è quello di fornire consulenza, strumentazione e servizi ai Call Center: progetti integrati per garantire ai propri clienti un sensibile miglioramento dell’efficienza e una riduzione dei costi.

Nel 2008 nasce il sito web www.cceq.it: grazie al continuo lavoro del personale tecnico e ai nuovi contratti di distribuzione siglati negli anni, quello che era un semplice “supporto alle vendite” diventa un catalogo online completo.

Per questo nel febbraio 2010 il sito www.cceq.it diventa Contact Center Equipments Online, un catalogo professionale di prodotti per il mondo della telefonia, videosorveglianza, videoconferenza, videoproiezione e della comunicazione radio, esclusivamente orientato verso il settore B2B.

Contestualmente, Contact Center Equipments diventa invece una realtà verticalizzata e concentrata  sul settore dei Call Center: consulenza professionale, prodotti e servizi per i propri clienti, dai piccoli ai grandi Contact Center. Grazie a contratti di distribuzione particolarmente vantaggiosi sul lato economico e a competenze ed esperienza pluriennale nel settore, CCE riesce così ad offrire a tutti i clienti prodotti e soluzioni di qualità unica e a prezzi veramente competitivi.

 

Per informazioni:

www.cceq.it

comunicazione@cceq.it

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl