Gadget in plexiglass personalizzabili - NonSoloGadgets.it Brescia

Gadget in plexiglass personalizzabili - NonSoloGadgets.it Brescia Premia chi investe nelle tue idee e ti accompagna nel successo che raggiungi ogni giorno!

11/ago/2010 08.22.45 davide dattoli Contatta l'autore

Personalizzare ciò che intendi regalare diventa un'opportunità incredibile per esprimere ciò che vuoi trasmettere.

Il portale nonsologadgets.it ti permette di realizzare e creare un concreto ringraziamento personalizzato a tuo piacere. Se stai cercando un gadget da omaggiare ai clienti che meritano un ringraziamento speciale o un gadget ai dipendenti per ricordare loro che sono parte del tuo team vincente o un gadget a chi ancora non è tuo partner ma presto lo diventerà. Il portale personalizza da oggi: oggetti premio disponibili in 50 colori, portafotografie e cornici per quadri utilizzabili sui due lati, oggetti sacri speciali per auguri molto particolari! Tutti i prodotti sono realizzati da artigiani bresciani con esperienza di 40 anni in processi di termofusione e taglio a laser. Se hai una buona manualità con il disegno o hai uno studio grafico di fiducia, Maber può realizzare dei prototipi in colori diversi, anche in piccoli lotti o singoli pezzi. Gli oggetti sono in offerta davvero speciale invece per produzioni sopra i 20 pezzi, con consegna gratuita in Italia. Il preventivo per una personalizzazione è gratuito e veloce, l'assistenza telefonica attiva dalle 8,30 alle 19,30, nei giorni feriali. Premia chi riconosce i tuoi valori, la determinazione e l'impegno reciproco costante nel raggiungimento di qualsiasi obiettivo con nonsologadgets.it Nonsologadgets ti permette di acquistare online gadgets in plexiglass e personalizzarli o crearli su misura, o su tuo disegno, per tutte le tue occasioni speciali!

Giacomo Gualtieri

www.nonsologadgets.itnonsologadgets, nonsologadgets. un gadget, portale gadgets