L’importanza di una buona campagna di raccolta di collegamenti unidirezionali

L'importanza di una buona campagna di raccolta di collegamenti unidirezionali La raccolta di collegamenti tematici è una tecnica di posizionamento comprovata che consentirà al vostro sito internet di migliorare la propria performance e di raggiungere posizioni più alte nei motori di ricerca.

12/ago/2010 12.27.57 Diane Forster Contatta l'autore

La raccolta di collegamenti tematici è una tecnica di posizionamento comprovata che consentirà al vostro sito internet di migliorare la propria performance e di raggiungere posizioni più alte nei motori di ricerca. Maggiore è il numero di backlink diretti verso il vostro sito web e più Google giudicherà il vostro sito web autorevole e vi assegnerà un Page Rank maggiore. Google considera il numero di collegamenti esterni come l’espressione dell’opinione che le persone hanno del vostro sito web, secondo Google le persone vogliono collegarsi al vostro sito solo se lo considerano rilevante e interessante e perciò questo aumenta la vostra autorevolezza e di conseguenza il vostro PageRank.

Vi sembra facile? Bene c’è un pò di più dietro a una campagna di raccolta di link tematici efficace, della semplice creazione di un collegamento in un altro sito web. Una campagna di raccolta dei collegamenti tematici invece di fornirvi una serie di link da siti non correlati ai prodotti e servizi da voi venduti, realizza un insieme di collegamenti da siti internet rilevanti. Realizzando collegamenti unidirezionali di alta qualità da siti web con un Page Rank non inferiore a 2 e rilevanti al vostro settore vi fornirà maggiori possibilità di migliorare il vostro PageRank.

Ricordate la favola dei tre porcellini, il primo aveva una casa fatta di paglia, il secondo di legno e il terzo di mattoni. Solo il porcellino con la casa di mattoni potè sopravvivere al lupo cattivo. Applicate lo stesso principio alla vostra campagna di raccolta di collegamenti, che cosa pensate possa accadere al sito web realizzato senza collegamenti unidirezionali, a quello realizzato solo con collegamenti irrilevanti e a quello che invece si basa su collegamenti unidirezionali tematici?

Alla SEO Junkies vi sono esperti nella raccolta di collegamenti unidirezionali tematici, siamo professori del settore, applichiamo le campagne per la raccolta dei backlink come parte si strategie di posizionamento già testate. Contattate il vostro SEO Junkies oggi per vedere cosa possiamo fare per voi.